ED arte e restauri: online il nuovo sito

ED arte e Restauri- siti web bergamo

Novità in casa DingoLab: il sito ED arte e restauri è online. Vediamo i segreti di un web design discreto ma d’effetto.

L’immagine è il cuore del sito di ED arte e restauri

Il committente del sito, il bravissimo artista Davide Ferrari, è stato fin da subito chiaro: il sito doveva dare risalto all’immagine, al connubio di colori e texture delle opere da lui realizzate. Come dargli torto? Le foto dei lavori hanno lasciato lo staff di DingoLab senza fiato: la bellezza parlava già da sola, aveva solo bisogno di una cornice di bit. Il nostro web designer ha prontamente colto il potenziale dell’immagine e, attraverso un mix di zoom e gallery, ha saputo sfruttare le regole del codice per mettere in risalto ogni capolavoro.

Il copy: didascalia e complemento dell’arte

Nonostante le opere raccontassero già una storia senza tempo, il testo ha ancora più accentuato il messaggio di un artista che fa del lavoro la sua passione vitale. In particolare le parole hanno raccontato la brillante carriera di Davide Ferrari, dal restauro del convento di Astino alle opere ex novo, fino ai lampadari del Casinò di San Pellegrino Terme.

Il progetto di ED arte e restauri è stato il connubio tra design online e offline: scopri il risultato!

In questo articolo

parlaci di te: la nostra consulenza è senza impegno!

I nostri professionisti analizzeranno la presenza online della tua azienda e ti forniranno utili consigli per attirare più potenziali clienti!