Bando ASSET – Contributi a fondo perduto per le imprese della Valle Brembana

logo-asset

ASSET - BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO per micro, piccole e medie imprese DEL COMMERCIO, DEL TURISMO, DELL'ARTIGIANATO E DEI SERVIZI DELLA VALLE BREMBANA

Il comune di San Pellegrino Terme, situato nella provincia di Bergamo, ha promosso il Bando ASSET per la concessione di contributi a fondo perduto.

Con il bando si vogliono incentivare esercizi commerciali, turistici e attività artigianali, micro, piccole e medie imprese locali situate nei comuni di: Algua, Aviatico, Bracca, Camerata Cornello, Cornalba, Costa Serina, Dossena, Oltre il Colle, San Giovanni Bianco, San Pellegrino Terme, Selvino, Serina.

Il testo completo del bando è consultabile sul sito del Comune di San Pellegrino Terme: le domande possono essere presentate entro il 14 Aprile.

Il bando ammette spese in diversi settori, tra cui gli interventi di miglioramento dei servizi alla clientela o al cittadino attraverso l’adozione o il potenziamento dei sistemi digitali. Tra queste rientra il rifacimento e la creazione di siti web di commercio elettronico.

Partecipando al bando puoi quindi ottenere contributi da investire nella realizzazione del tuo sito web, che permetterà alla tua azienda di ottenere maggiore visibilità e contatti.

A realizzarlo ci penseremo noi di DingoLab: struttureremo il sito in base alle tue necessità. Metteremo in campo tutte le nostre competenze nella creazione di siti web, nel web marketing e nella comunicazione online per migliorare la tua presenza in rete e far crescere la sua attività.

Abbiamo già avuto esperienza con il progetto ASSET: già altre imprese si sono rivolte a noi quando lo stesso bando è stato promosso nei comuni della Valle Imagna nei primi mesi del 2018: chiamaci allo 0350931033 oppure compila il form sottostante per avere ulteriori informazioni.

In questo articolo

parlaci di te: la nostra consulenza è senza impegno!

I nostri professionisti analizzeranno la presenza online della tua azienda e ti forniranno utili consigli per attirare più potenziali clienti!